Laboratorio odontotecnico

Il team del Laboratorio Parise si compone di circa venti tecnici. Sei di essi, soci dell’azienda, sono anche i responsabili e coordinatori dei singoli settori di produzione. Ogni singolo tecnico vanta un livello professionale di primissimo piano, raggiunto grazie all’esperienza, ma anche e soprattutto grazie alla continuità della formazione. Il continuum della formazione è infatti alla base del successo in un quadro di riferimento sempre in continua evoluzione per quanto attiene ai materiali, alle tecniche ed alle tecnologie. Questa è la ragione per la quale tutti i tecnici del Laboratorio Parise sono costantemente seguiti in percorsi formativi e di aggiornamento differenziati, presso strutture qualificate e accreditate ECM (Educazione Continua in Medicina).

Tale approccio del Laboratorio Parise permette di garantire un livello qualitativo di eccellenza, che si concretizza in un prodotto che risponda da un lato alle sfide tecnologiche imposte dal mercato, dall’altro, e soprattutto, alle esigenze ad alle aspettative di medici e pazienti in termini di affidabilità ed estetica. E’ proprio la soddisfazione dei migliori studi dentistici della regione, cui il  Laboratorio attribuisce importanza primaria, a costituire la conferma costante della qualità dei manufatti e, al contempo, a dare sempre maggiore impulso e stimolo al miglioramento.

La nostra storia

Il Laboratorio Parise è stato fondato a Ponte di Piave nel 1971 da Ezio Parise, che oltre a darne il nome rimane da sempre la figura di riferimento cui si ispira una filosofia di lavoro che, forte di una storia quarantennale, ne fa oggi una delle aziende leader del settore in Veneto. Tale filosofia costituisce oggi punto d’orgoglio di soci e dipendenti e permette di offrire un prodotto costantemente all’avanguardia nel campo dell’odontotecnica.

Fin dall’inizio Ezio Parise ha dato al Laboratorio quei tratti dominanti che lo caratterizzano tutt’oggi e che si rifanno alla massima efficienza, ad un’efficace valorizzazione delle risorse umane e ad una forte determinazione nella crescita. Tale determinazione ha portato negli anni quella piccola realtà ad espandersi ed a progredire, tanto nelle infrastrutture che nelle metodologie e nel team di lavoro.

Questo impulso al continuo miglioramento è ciò che guida oggi il Laboratorio Parise, dopo quasi mezzo secolo di storia, ad investire ancora risorse umane e materiali in un percorso impegnativo ma sempre pagante, nel lungo termine. Un percorso che permette di tenere fede alla propria filosofia di lavoro e di mantenere grande un nome che è oggi esso stesso garanzia di qualità, serietà professionale, affidabilità ed efficienza.