Lavorazioni odontotecniche

Le lavorazioni odontotecniche sono svariate, dalle più semplici come il ripristino di vecchie protesi, riparazioni o saldature di vecchi ponti, alle più complesse come la riabilitazione di un paziente edentulo con l’ausilio di protesi mobili o, cosa sempre piu presente ormai, con l’applicazione di impianti ossei che fungono da pilastri e la conseguente realizzazione di protesi fisse in ceramica o compositi.

Da quasi 40 anni il laboratorio Parise si occupa della costruzione di quasi tutti i tipi di protesi dentale dalla fissa alla mobile alla combinata e parte dell’ortodonzia. La filosofia del personale ha come obiettivi fondamentali la funzionalità e l’estetica. L’elevata qualità delle lavorazioni e dei materiali utilizzati ne fanno un punto di riferimento non solo dei dentisti della zona, ma anche di numerosi laboratori odontotecnici.

<< Coloro che si dedicano alla pratica senza la scienza sono come i marinai che vanno in alto mare senza timone nè bussola, e che non sono mai sicuri della destinazione. La pratica deve sempre basarsi su una profonda conoscenza della teoria. >> Leonardo Da Vinci.